Responsive image

ceraMotion CADback: il nuovo alleato verso l'estetica

Presentazione

Cos'è il ceraMorion® CADBack? Si tratta di un software appositamente studiato per semplificare al massimo il cut-back di una qualsiasi progettazione CAD.
Nel Webinar verrà illustrato come, importando i file del modello con la progettazione monolitica in formato STL e la foto intraorale del paziente, si riesce a spalmare quest'ultima in maniera semplice sul STL, avendo l'opportunità di creare una riduzione personalizzata dove necessaria e diversificandola negli spessori. Ciò consente, di conseguenza, di scegliere il grezzo in zirconia più indicato da utilizzare, nonché le masse per finalizzare il lavoro (ad es. ceraMotion® One Touch), comparando il tutto alla foto del paziente.

Data

Martedì 28 maggio 2024 dalle ore 18.00 alle ore 19.00

Lista Video

Costo del corso: GRATUITO

Richiesta informazioni

Relatore:

Card image cap
Odt. Alessio Berardi

Curriculum:

Nasce a Pescara il 12/09/1987. Diplomato presso L’IPSIA DINO UGO Dl MARZIO di Pescara, in qualità di Odontotecnico il 5 Luglio 2006 ed Abilitato alla Professione il 28 Settembre 2006. Dal 2006 fino al 2016 ha Frequentato il Laboratorio Odontotecnico Berardi Bruno & C. SNC specializzandosi nella Protesi Fissa; e dal 2017 è diventato titolare del Laboratorio Berardi.Cam.
Nel corso degli anni ha partecipato a molti corsi di formazione, con personaggi di spicco italiani ed internazionali, per potersi in seguito specializzare come Operatore per le Progettazioni Cad ed Operatore per le Realizzazioni Cam. Ha approfondito anche quelle che sono le tecniche di rivestimento estetico, con Compositi, Ceramica Stratificata e Ceramica Pressata su Metallo o Zirconia e Metal Free. Nel 2016 ha Partecipato nel Congresso ANTLO nazionale al 2° Concorso Spatola D’oro, dedicato alla Memoria di Francesco Figliola, dove gli è stato riconosciuto un premio speciale.
Nel 2017 ha iniziato una collaborazione con 2 aziende importanti del settore, le quali gli hanno dato la possibilità di essere presente in maniera attiva ad alcuni eventi internazionali, tenere corsi e fare assistenza su quelle che sono alcune tecniche della routine quotidiana.