Corso Teorico-Pratico di Chirurgia Guidata su Pazienti

Relatore: Dr. Constantin C. J. Constantinescu    I   Data: 25-09-2021

Per ricevere ulteriori informazioni potrai:

- parlare con un nostro operatore chiamando il Numero Verde Gratuito 800 178 004,
- scriverci su WhatsApp al nr 333 49 13 757
- inviarci una mail a cdc@dentaurum.it

Presentazione

Spiegazione e messa in pratica della tecnica computer guidata partendo dalla progettazione attraverso l’utilizzo del software, fino alla realizzazione della dima chirurgica in resina.
L’odontoiatra che partecipa a questo corso sarà in grado di esaminare, progettare e realizzare autonomamente casi di chirurgia guidata al fine di offrire al proprio paziente un percorso chirurgico indolore, senza punti e senza gonfiore grazie ad interventi minimamente invasivi ed altamente precisi, così da ridurre sensibilmente il decorso post
-operatorio.
L’utilizzo della dima chirurgica evita le complicazioni che si possono presentare nel caso di un intervento a mano libera, con la convenienza di individuare il sito migliore per l’osteointegrazione dell’impianto.

A chi si rivolge

Medici odontoiatri che vogliono apprendere UNA TECNICA che consente di inserire gli Impianti Dentali IN FLAPLESS senza tagli alle mucose consentendo VELOCITÀ DI ESECUZIONE CHIRURGICA SENZA IMPREVISTI perché è tutto pianificato in digitale su modello in 3D e offre un COMFORT ECCEZIONALE AL PAZIENTE con pochissimo trauma intraoperatorio e scarso fastidio postchirurgico.
Durante la giornata le aziende avranno il piacere di riservare ai partecipanti delle proposte commerciali convenienti relativamente agli impianti ed al kit utilizzato.

*NB.: è possibile effettuare l’intervento su un proprio paziente, i costi e le modalità di pagamento dovranno essere precedentemente concordate con il relatore.
Per vedere il programma completo, clicca qui

Sede del corso:

Centro Odontoiatrico MediLife, Via Alessio Baldovinetti 92, 00142, Roma

Costo del corso:

€ 1464 Iva compresa